Flange alluminio o riduzioni in lamiera per dischi abrasivi

Flange in alluminio e/o Riduzioni in lamiera

Composizione e Utilizzo

Le riduzioni lamiera sono flange stampate in alluminio dalla forma circolare, necessaria per essere compatibile con il foro dei dischi per la pulitura dei metalli. Sono composte da un foro centrale, nel quale si inserisce l’albero della macchina e da fori laterali, necessari per il passaggio dell’aria e il conseguente mantenimento di una temperatura non eccessiva del disco.
Le riduzioni lamiera vengono utilizzate per adattare i dischi con un foro più grande dell’albero delle macchine, all’albero stesso. Sono disponibili in varie misure e consentono di montare dischi costruiti con le graffe metalliche, agli alberi delle macchine dal diametro inferiore al foro del disco, evitando, di conseguenza, di dover ridurre le dimensioni del foro del disco attraverso l’istallazione di cartoni di riduzione sulla ruota stessa.
Consentono, inoltre, il raffreddamento dei dischi raggruppati in rulli attraverso i fori installati all’interno della flangia stessa.

Misure disponibili

Dal Ø 55 al Ø 230

Fraid Dischi S.r.l

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento è Fraid Dischi S.r.l.. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it