Flap abrasive trattamento metalli

Flap abrasive

Composizione e Utilizzo

Le flap sono dischi molto particolari composti da panno abrasivo, disponibile in varie grane a seconda della lavorazione da effettuare. Le flap si presentano all’aspetto come una sfera compatta; infatti, il panno abrasivo è disposto in maniera da procedere uniformemente alla lavorazione del materiale.
Le flap trovano impiego nelle operazioni di satinatura dei metalli, ossia la lavorazione attraverso la quale si procede a opacizzare il metallo. Vi sono altri tipi di flap, invece il cui compito è quello di levigare il legno grezzo e procedere anche con l’eliminazione di difetti di scorniciatura.

Grane disponibili

very fine – fine – medium – course – miste nastro

Fraid Dischi S.r.l

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento è Fraid Dischi S.r.l.. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it