Dischi abrasivi per automotive

Dischi abrasivi per automotive

Fraid Dischi è molto attenta alle crescenti esigenze del settore automotive, che richiede finiture sempre più particolari per soddisfare le nuove tendenze di settore.
La maggior parte della lucidatura riguarda la lavorazione dei profili in alluminio, collocati in ogni componente esterno delle carrozzerie delle auto moderne. Essa avviene mediate macchine “a banco”, strutturate da lunghi macchinari in piano su cui si muovono i rulli dei dischi.

Il primo passaggio di pulitura avviene mediante dischi in sisal tela, mentre la lucidatura finale con dischi in cotone naturale o apprettato, a seconda della finitura desiderata.

Anche i cerchi in lega di alluminio vengono lucidati meccanicamente. I vari passaggi di pulitura e lucidatura si ottengono mediante “tavole rotanti” e robot che in breve tempo realizzano il prodotto finito.
Anche in questo caso si parte da lavorazioni più aggressive con dischi sisal resinato e sisal, fino ad arrivare alla lucidatura finale tramite dischi in cotone morbidi.

Possiamo, inoltre, sagomare i nostri dischi abrasivi a seconda della forma del profilo da lucidare.

La nostra gamma di prodotti comprende, infine, particolari composti ed emulsioni abrasive appositamente studiate per il settore automotive.

Dischi abrasivi settore automotive
Dischi abrasivi settore automotive
Dischi abrasivi settore automotive
Dischi abrasivi settore automotive

Fraid Dischi S.r.l

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Il trattamento delle informazioni è svolto nel rispetto del D.L.G. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

L'utilizzo è solo a scopo interno e ne viene garantita la massima riservatezza.