Dischi abrasivi per lucidatura gioielli e materiali preziosi

Dischi abrasivi per lucidatura gioielli e materiali preziosi

Fraid dischi lavora in sinergia anche con il settore dell’orologeria e della produzione di bracciali ed anelli preziosi.

Visto il notevole valore degli oggetti prodotti, questi devono essere trattati con la giusta delicatezza.
La lucidatura, quindi, richiede dischi e composti abrasivi poco aggressivi, con lo scopo di rendere gli oggetti lucidati a specchio.

I composti e i dischi abrasivi per gioielli e materiali preziosi non devono lasciare alcun residuo sulla materia prima che, essendo metallo pregiato, va recuperata interamente. Per fare ciò, i residui di cotone e di pasta abrasiva vengono bruciati in modo che si dissolvano lasciando vivo il metallo da riutilizzare.

Dischi abrasivi per lucidatura gioielli
Dischi abrasivi per lucidatura gioielli
Dischi abrasivi per lucidatura gioielli

Fraid Dischi S.r.l

Richiedi Informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati personali che ci fornirete saranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. 2016/679 attraverso strumenti idonei a garantirne la sicurezza, per le finalità connesse ad attività commerciali nonché di adempimento ad obblighi di legge. Il titolare del trattamento è Fraid Dischi S.r.l.. Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 2016/679 consultabili sul sito del garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it